Gossip
giovedì, 9 Marzo 2017

Mr. Facebook fa bis, Mark Zuckerberg aspetta il secondo figlio

di Alessandro Cona
La moglie del CEO del popolare social network è nuovamente in dolce attesa.
Facebook  



 

(KIKA) - PALO ALTO - Facebook brinda all'annuncio del secondo figlio del suo creatore, Mark Zuckerberg. Priscilla Chan, per bocca del marito via Facebook, e non poteva essere altrimenti, ha annunciato che sta aspettando una bambina.

"Priscilla e io siamo felici di condividere che aspettiamo un'altra bambina!  - ha scritto il creatore del social network - Dopo le difficoltà che abbiamo incontrato nell'avere Max, non eravamo sicuri di cosa ci aspettasse né se saremmo riusciti ad avere un altro figlio. Quando abbiamo scoperto che Priscilla era di nuovo incinta, la nostra prima speranza è stata che il bimbo fosse in salute. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina. Non riesco a immaginare un regalo più grande dell'avere una sorella e sono così contento che Max e la nostra nuova bimba ci saranno l'una per l'altra.

Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato a imparare da donne intelligenti e forti. Non sono state solo le mie sorelle, ma le mie migliori amiche. Sono andate avanti scrivendo libri, eccellendo nelle performance, nella musica, negli sport, nella cucina e nelle loro carriere. Mi hanno mostrato come competere e poi ridere insieme subito dopo.



GUARDA ANCHE Sono incinta, quando l'annuncio è social

Priscilla è cresciuta con due sorelle che le hanno insegnato l'importanza della famiglia, del prendersi cura l'una dell'altra e del duro lavoro. Si sono sostenute a vicenda come prima generazione della loro famiglia ad aver frequentato il college e nelle loro carriere in campo medico e commerciale. Condividono una quantità incredibile di battute - il tipo che solo tra fratelli e sorelle si può capire.

Tutti noi siamo persone migliori grazie alle donne forti della nostra vita - sorelle, madri e amiche. Non vediamo l'ora di accogliere la nostra nuova piccolina e fare del nostro meglio per crescere un'altra donna forte"