Gossip
lunedì, 13 Marzo 2017

Cristiano Ronaldo ancora papà… di due gemelli!

di Simona Foti
La mamma non sarà la fidanzata Georgina ma una madre surrogata, secondo The Sun.
MADRID - Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà: a riportare, con una certa sicurezza, la notizia sono i media britannici e in particolare il tabloid The Sun e il Daily Mail. L'asso del Real Madrid, che la settimana scorsa ha inflitto al Napoli una sonora sconfitta in Champions' League e che oggi ha presentato la sua nuova catena di palestre, la CR7 Crunch Fitness, sarebbe in attesa non di un solo figlio bensì di due gemelli.

Cristiano Ronaldo, papà

 

Voglia di famiglia insieme alla nuova fidanzata, Georgina Rodriguez? Non è detto: a essere in dolce attesa dei due piccoli "Cristianinhi" (così li chiama The Sun) non è la 22enne modella spagnola accanto a CR7 da diversi mesi bensì una madre surrogata, che vivrebbe negli Stati Uniti e che sarebbe già in avanzato stato di gravidanza. Ancora non è chiaro se i genitori saranno due o se sarà solo Cristiano Ronaldo, come successe 7 anni fa, quando venne al mondo Cristiano Jr., sempre da una madre surrogata, mentre il calciatore era legato alla modella Irina Shayk, oggi a propria volta in attesa di un figlio da Bradley Cooper.

CRISTIANO RONALDO PAPÀ: GUARDA LA GALLERY



The Sun cita una fonte vicina alla famiglia di CR7: "Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di incontrare i nuovi membri. A Ronaldo piace tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, ma ha detto agli amici più stretti che i due neonati arriveranno molto presto perché la madre è in avanzata gestazione. Cristiano si sente pronto e crede sia giusto che il suo primogenito abbia altri fratellini".

CRISTIANO RONALDO NON PERDE LO SMALTO: GUARDA LA GALLERY!



Né Cristiano Ronaldo né la giovane fidanzata in carica hanno confermato o smentito la notizia, almeno per il momento: resta da vedere se al momento buono saranno entrambi genitori o, come nel caso di Cristiano Ronaldo jr., il solo CR7 avrà la tutela esclusiva dei bambini.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Agostino Fabio