Gossip
giovedì, 23 Marzo 2017

Luke Perry shock: “Ho rischiato di morire”

di Redazione
L'attore ha rischiato di morire per un tumore al colon.
Luke Perry, che interpretava Dylan McKay nella famosa serie tv Bevely Hills 90210, ha rivelato di aver scoperto per puro caso di avere dei polipi al colon, un tumore che, scoperto precocemente, può essere prontamente sconfitto ma in poco tempo può diventare mortale.

luke perry

Una battaglia, quella contro il cancro al seno, che la ex collega Shannen Doherty sta ancora affrontando con il sostegno della sua famiglia, dei suoi fan in tutto il mondo e degli stessi colleghi.

UNA REUNION PER BRENDA: LE FOTO



L'attore, che si era sottoposto a un esame di routine nel 2015 all'età di 49 anni, ha raccontato la sua storia a Fox News per lanciare un messaggio molto importante sulla prevenzione: "Le persone non amano parlare di questo esame e molti non lo vogliono fare perché è invasivo, ma qui si tratta di salvarsi la vita".

SCOPRI COME SONO OGGI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210:



Luke Perry è diventato testimonial dell’associazione Fight Colorectal Cancer e si batte per far conoscere al pubblico americano i rischi elevati di questa malattia e l'importanza della prevenzione che, come nel suo caso, può risultare di vitale importanza.

LE STAR AL FIANCO DI SHANNEN DOHERTY:

Loading the player...
Video di Massimo Rosi /CelebrityFootage