Cinema e TV
lunedì, 3 Aprile 2017

The Walking Dead 7, questa sera il gran finale: chi morirà?

di Redazione
Alle 21 di questa sera 3 aprile andrà in onda su Mondo Fox il 16esimo episodio.
The Walking Dead 7 sta per finire: tra poche ore, alle 21 di questa sera 3 aprile, andrà in onda su Mondo Fox la sedicesima e ultima puntata della settima stagione.

The Walking Dead 7

L'episodio durerà 85 minuti e mostrerà l'epilogo dello scontro che dura da più di una stagione tra Neagan e i Salvatori contro Rick e i suoi alleati.

Il titolo è emblematico e fa ben sperare per il gruppo dei nostri amati protagonisti: The First Day Of The Rest Of Your Life, il primo giorno della tua nuova vita. Quale sarà il prezzo da pagare per la libertà? Dovremo dire addio a nuovi protagonisti dopo il brutale omicidio di Glenn e Abraham che ha scioccato i fan all'inizio della settima stagione?

Al momento, il personaggio più in pericolo è Sasha, catturata dai Salvatori nel tentativo di uccidere Neagan, colpevole di aver ucciso l'uomo che amava, Abraham. I colpi di scena, però, non mancano di certo in questa serie e, per sapere se Sasha riuscirà o meno a portare a termine il suo piano, non resta che attendere qualche ora.

GLI ATTORI AL PHOTOCALL:



Nel frattempo, Rick ha trovato le armi e un esercito per mettere in atto il suo piano: attaccare Neagan nella sua stessa fortezza.

Nell'attesa di vedere un'emozionante reunion con Carol e il suo gruppo, pare inoltre che un ruolo determinante nella battaglia al cadiopalma lo avrà Shiva, la tigre di Ezekiel, che quindi torna prepotentemente al centro della scena dopo aver scelto di rimanere ai margini del conflitto.

13, GLI ATTORI CONTRO I BULLI SUL RED CARPET:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni