Gossip
martedì, 18 Aprile 2017

Roberto Benigni querela la trasmissione Report

di Alessandro Cona
Il programma di nuovo al centro della polemica, dopo il discusso servizio sui vaccini.
KIKA - MILANO - Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi hanno querelato Report a causa della puntata sui finanziamenti pubblici allo spettacolo.

Benigni

Marito e moglie  aveva provato a fermare la trasmissione con una  diffida,  ma non è servito a  nulla. Il programma è andato in onda e ora è arrivata la querela nei confronti dell'autore Giorgio Mottola e del giornalista Sigfrido Ranucci. In una nota, l'avvocato Gentiloni Silveri ha comunicato di "aver ricevuto mandato di sporgere querela in relazione alle notizie false e diffamatorie andate in onda".



GUARDA ANCHE: Da Fellini a Morricone, quando il cinema italiano è da Oscar 

"Nell`interesse dei sigg.ri Nicoletta Braschi e Roberto Benigni, sia in proprio che quali soci di Melampo Cinematografica S.r.l. - ha  scritto l'avvocato dei due, Michele Gentiloni Silveri - comunico di aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dott.ri Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci, nonché di chiunque altro abbia con loro concorso o cooperato, in relazione alle notizie false e gravemente diffamatorie diffuse nel corso della puntata del 17 aprile 2017 della trasmissione Report".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Luca Carlino