Gossip
martedì, 11 Novembre 2014

Fiori d’arancio da Formula Uno per Geri Halliwell

di Simona Foti
L'ex Spice Girl sposerà il fidanzato Christian Horner, team manager della Red Bull
LONDRA - L'abbiamo vista con il velo da sposa nel video di Look at me, il suo primo grande successo da solista dopo le Spice, ma adesso Geri Halliwell l'abito nuziale lo indosserà sul serio! La cantante britannica ha infatti annunciato sul Times il suo fidanzamento ufficiale con Christian Horner, team manager della scuderia di Formula Uno Red Bull, un passo che generalmente porta alle nozze nel giro di qualche mese.

Geri Halliwell, grande appassionata di Formula Uno non solo da spettatrice ma anche da pilota, ha incontrato Horner nel 2009 e i due sono stati amici per anni prima che il legame si trasformasse in qualcos'altro: dall'inizio del 2014 hanno cominciato a frequentarsi e solo recentemente sono apparsi in pubblico insieme, circostanza che ha fatto circolare le prime voci di un possibile fidanzamento.

Horner, che lo scorso anno ha ricevuto una medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico per meriti sportivi, ha già una figlia da una precedente relazione, così come l'ex Ginger Spice, che nel 2006 ha avuto la piccola Bluebell Madonna dal giornalista Sacha Gervasi. Tra le sue relazioni, spiccano quelle con Robbie Williams e Russell Brand, ex marito di Kty Perry.