Gossip
venerdì, 23 Gennaio 2015

George Clooney-Amal Alamuddin, è già divorzio?

di Tiziano Marino
Secondo i magazine d'Oltreoceano la coppia sarebbe pronta a dirsi addio dopo solo 4 mesi.
LOS ANGELES - Se confermata dai diretti interessati, la notizia è di quelle bomba: George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero pronti a dirsi addio dopo solo quattro mesi dal loro sfavillante matrimonio a Venezia. I settimanali d'Oltreoceano ne sono certi: InTouch e Ok dedicano alla grave crisi tra i due la cover del loro ultimo numero, Lifestyle un lungo approfondimento al suo interno.

Al centro della crisi il conflitto sull'avere o meno un bambino, l'eccessiva gelosia di Amal - che non vuole in alcun modo che George frequenti altre donne, seppur conclamate amiche, in sua assenza -, l'odio che l'avvocatessa proverebbe nei confronti di Los Angeles, Hollywood e di tutto ciò che vi sta attorno e la poca simpatia che gli amici di Clooney - tra cui Matt Damon, Cindy Crawford, Emily Blunt e i Brangelina - avrebbero nei confronti di una donna definita da una fonte interna "spocchiosa".

Intorno al possibile divorzio tra Clooney e Amal qualcuno ha già fatto due conti: la separazione varrebbe la bellezza di 200 milioni di dollari.