Salute e Tecnologia
martedì, 24 marzo 2015

Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco

di Tiziano Marino
La nuova applicazione permette di bloccare determinati contatti per 12 ore.
Drunk Mode - Los Angeles - 24-03-2015 - Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco Drunk Mode - Los Angeles - 24-03-2015 - Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco Drunk Mode - Los Angeles - 24-03-2015 - Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco Drunk Mode - Los Angeles - 24-03-2015 - Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco Drunk Mode - Los Angeles - 24-03-2015 - Drunk Mode,l’app che ti impedisce di scrivere quando sei ubriaco
LOS ANGELES - Ottime notizie per gli appassionati di alcol e drink. Da qualche giorno a questa parte, sul mercato degli smartphone c'è una nuova app che aiuta a risolvere molti dei problemi che una sbornia spesso comporta. In particolare, le chiamate e i messaggi inviati con poca lucidità alle persone sbagliate, ex fidanzate e datori di lavoro in primis.

Si chiama Drunk Mode e permette di bloccare determinati contatti per 12 ore, il tempo necessario per bere e riprendersi dai fumi dell'alcol. Come funziona? Semplice, attivandola, prima di ogni chiamata o sms l'app ti mette di fronte a complessi quesiti matematici da risolvere. Un ostacolo insormontabile per molti, ma utilissimo per evitare di cacciarsi in spiacevoli situazioni. E tu l'hai già scaricata?

Ultime in Salute e Tecnologia
News correlate