Gossip
mercoledì, 25 Marzo 2015

Zayn Malik lascia gli One Direction: troppo stress

di Chiara Bruschi
"Voglio essere un normale 22enne lontano dai riflettori".Il gossip lo ha travolto in Asia
LOS ANGELES - Troppo stress: Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. La decisione è stata maturata durante il tour in Asia, dal quale il cantante è letteralmente fuggito sei giorni fa. A scatenare il suo bisogno immediato di privacy era stato il clamore suscitato da una foto scattata in Thailandia, dove era stato immortalato mano nella mano con una ragazza che non era la sua fidanzata, la cantante Perrie Edwards. Ora, però, la notizia è stata confermata dallo stesso artista: la sua non era una pausa ma un addio alle scene.

"La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto io abbia mai immaginato - ha scritto il cantante su Facebook - Ma, dopo 5 anni, credo sia giunto il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con tutti i fan che si dispiaceranno di questa mia decisione ma devo fare quello che sento nel mio cuore. Me ne vado perchè voglio essere un normale 22enne con la possibilità di rilassarsi e avere qualche momento privato lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita, Louis, Liam, Harry e Niall. So che contineranno a essere la miglior band al mondo".

I ragazzi hanno aggiunto: "Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andarsene, ma rispettiamo la sua decisione totalmente e gli mandiamo tutti i nostri auguri per il futuro. Saremo amici per sempre e noi quattro continueremo per la nostra strada. Non vediamo l'ora di registrare il nuovo album e vedere i nostri fan nel prossimo tour mondiale".