Gossip
domenica, 10 Maggio 2015

Clooney-Alamuddin: siamo già  una famiglia…allargata

di Marcello Puddu
La coppia si presenta sul red carpet di Tomorrowland regalando una grossa novità ai media.
Loading the player...
Video di celebrity footage
LOS ANGELES - È un George Clooney che appare devoto nei confronti della mogliettina Amal Alamuddin quello che si presenta sul red carpet californiano del nuovo film Disney: Tomorrowland. Arrivo sul tappeto rosso in grande stile per la coppia più celebrata dell’anno: i gesti da galantuomo, i soliti sorrisi da playboy, l’eleganza della consorte: ma soprattutto la scelta di partecipare all’evento di gala in versione famiglia allargata, con la nipote dell’avvocato libanese.

La coppia infatti ha calcato il red carpet con la tredicenne Mia, figlia di Tala Alamuddin: in attesa di un figlio, un chiaro segnale che il legame tra i due sta trovando terreno fertile nella famiglia dell'avvocato. “Non ne ho idea! Andiamo, ci siamo appena sposati, datemi tregua!”, la risposta di Clooney alla domanda di Repubblica.it sulla possibilità di passare dal semplice status di coppia a quello di genitori.

In barba alle malignità, Clooney si descrive più felice che mai, anche perchè la fitta agenda di impegni della coppia non sta aumentando le distanze: “Lei è avvocato, il che significa che ha una grande indipendenza e può gestire il suo lavoro in posti diversi. Quando le ho detto che sarei stato un po' di tempo a New York per girare un film con Jodie Foster, che ho appena finito, Amal mi ha detto: 'Va bene, allora io andrò a insegnare un corso alla Columbia University', appunto a New York. Adattarsi significa cercare di gestire bene i nostri programmi in modo da non stare mai troppo lontani e finora ci siamo riusciti bene.