Gossip
mercoledì, 13 Maggio 2015

Robbie Williams denunciato per molestie sessuali

di Simona Foti
Secondo un ex domestico, la moglie Ayda Field gli avrebbe fatto avances esplicite.
Brutte notizie per Robbie Williams: la popstar sarebbe infatti stata denunciata, insieme alla moglie Ayda Field, da un ex dipendente per... molestie sessuali. Gilles De Bonfilhs, questo il nome del collaboratore, sarebbe stato oggetto di esplicite avances sessuali da parte della donna, che si sarebbe aggirata nuda o seminuda per casa, raccontandogli particolari e dettagli sulla propria vita sessuale e chiedendogli inoltre di commentare il suo fisico, oltre a fargli domande sulla propria sessualità.

Un comportamento che il collaboratore ha considerato non proprio consono a un rapporto di lavoro, portandolo quindi a denunciare Ayda Field per averlo costretto a subire comportamenti offensivi e umilianti che esulavano dai normali compiti richiesti a un domestico.

Benché la denuncia di De Bonfilhs possa essere frutto della delusione per essere stato licenziato e benché Robbie Williams non sia direttamente accusato di nulla, il cantante, sposato con Ayda Field dal 2010 e padre di due figli, avrebbe già provveduto ad assumere un avvocato.