Awards
martedì, 1 settembre 2015

Festival di Venezia: la madrina Sednaoui incanta nelle foto

di Massimo Rosi
Photocall ufficiale sulla spiaggia del Lido prima dell'apertura, domani, del Festival.
VENEZIA - A 27 anni sono poche le donne che possono dire di essere state scelte come madrine della 72esima edizione del Festival di Venezia. L'attrice 27enne Elisa Sednaoui è per fortuna sua una di quelle: la modella e attrice, per metà egiziana e per l'altra metà italiana, non si è fatta molto attendere e dopo essere approdata come tutte le celebrità all'embarcadero dell'Hotel Excelsior e aver posato per le foto di rito, ha sfilato sulla spiaggia del Lido di Venezia, la location in laguna dove è organizzato uno dei festival cinematografici più famosi al mondo.

GUARDA IL VIDEO DELLA SFILATA

Loading the player...
Video di Luca Catasta


Pochi sanno che la Sednaoui è la figlioccia di Christian Louboutin, il "re delle scarpe con il tacco", e parla ben cinque lingue, tra cui spagnolo e arabo.

Avvolta in un abito nero piuttosto scollato con inserti trasparenti, la Sednaoui ha dato sfoggio della sua abilità come modella di brand d'eccezione, tra cui Chanel, Armani, Cavalli e Hogan, e ha accontentato le esigenze di tutti i fotografi presenti.

GUARDA LE FOTO



Sul suo look durante la cerimonia d'apertura del Festival, che si svolgerà domani alle ore 19 in Sala Grande, l'attrice ha detto: "Non vi dico prima che stilista l'ha firmato. Un po' di suspance ci vuole. Diciamo che ho fatto una scelta patriottica. Per me è un'emozione grande rappresentare in qualche modo il festival".

LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO

Loading the player...
Video di Silvia Rossi / Luca Catasta


 

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A VENEZIA! SEGUI IL NOSTRO SPECIALE

Lo speciale sulla 72esima edizione del Festival di Venezia

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL LIDO DI VENEZIA

Tutte le immagini dai red carpet di Venezia 2015
Ultime in Awards
News correlate