Gossip
lunedì, 23 Novembre 2015

Auguri Miley Cyrus: 23 anni di malizia

di Redazione
La cantante festeggia il 23esimo compleanno, un'esistenza all'insegna della provocazione.


HOLLYWOOD - #HappyBirthdayMileyCyrus: questo l’hashtag che appare tra i più popolari nelle classifica delle tendenze di Twitter: oggi infatti Miley Cyrus compie ventitré anni.

Quasi un quarto di secolo per la regina della provocazione dello star system, che dai tempi di Hannah Montana ha drasticamente cambiato stile, diventando imprescindibile punto di riferimento per qualsiasi party all’insegna della trasgressione e una habituè delle classifiche pop.

GUARDA LA GALLERY



Nata il 23 novembre 1992 a Franklin, un sobborgo di Nashville, in Tennessee, da  Letitia Cyrus e Billy Ray Cyrus, è stata soprannominata dai genitori Smiley, divenuto col tempo Miley, che la stessa star di Hannah Montana ha poi scelto come nuovo nome nel 2008, aggiungendo Ray in onore del nonno. Da stella per bambini Miley è presto diventata pioniera del twerking e di ogni tipo di scandalo possibile e immaginabile sul palco come sui red carpet.

Non si contano più i momenti indimenticabili, e controversi, regalati dall’artista americana: dal video di Wrecking Ball agli spinelli fumati in diretta mondiale, dal duetto con Madonna, una sorta di passaggio di consegne tra maestre della provocazione, agli immancabili scatti di nudo postati sui personali profili social.

GUARDA IL VIDEO DI MILEY CYRUS CATAPULTATA NEL MONDO DEL PORNO


Loading the player...
Video di Quentin Jones