Sport
lunedì, 30 maggio 2016

Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell’Italia

di Redazione
L'ex ct si era scagliato contro la Rai dopo le polemiche sul suo modo di commentare.
MILANO - Walter Zenga subentra a Giovanni Trapattoni. Qualche anno fa sarebbe stato un avvicendamento su una delle panchine di Serie A, ma l'ex portiere della Nazionale e l'ex cittì si sono dati il cambio come commentatori degli Azzurri in vista di Euro 2016. Il Trap però non deve averla presa benissimo, dato che dopo la separazione, giudicata consensuale dai vertici di Viale Mazzini, aveva sparato a zero contro la Rai: "Mi cacciano dalla Rai? Chi se ne frega, per quei due euro che mi danno".

Genova - 23-08-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Carlo Paris, Giovanni Trapattoni - Roma - 28-07-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Giovanni Trapattoni - 28-07-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Walter Zenga - Genova - 23-08-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Walter Zenga - Genova - 23-09-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Giovanni Trapattoni - Roma - 28-07-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Giovanni Trapattoni - Roma - 28-07-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia Alessandro Antinelli, Giusy Versace, Giovanni Trapattoni - Roma - 28-07-2015 - Walter Zenga scalza il Trap come commentatore dell'Italia


“Ho detto porca puttana - aveva detto Trapattoni - e adesso mi criticano i soloni laureati. Sono stato un uomo di campo e di panchina. "Dai, attacca, tira", è come se fossi in panchina. Se vogliono prendano un altro, non mi importa niente." E un altro l'hanno preso, puntando su uno, Zenga, non nuovo a polemiche con altri giornalisti Rai.

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato
Ultime in Sport
News correlate