Gossip
venerdì, 1 luglio 2016

A letto con Demi Lovato… ma solo per il nuovo brano, Body Say!

di Simona Foti
Le immagini postate su Instagram mostrano la cantante rotolarsi tra le lenzuola.


LOS ANGELES - Nuda, senza nulla addosso se non le lenzuola: così appare Demi Lovato nelle ultime foto postate sul suo account Instagram. Ma non equivocate: benché la cantante e attrice si senta a suo agio con il suo corpo dopo un passato di bassa autostima e disordini alimentari, non si tratta di un eccesso di esibizionismo ma delle foto realizzate per il suo ultimo brano, Body Say.

Guarda anche: "Mi sento la più bella quando sono nuda"

In effetti, nelle immagini postate su Instagram, il corpo di Demi parla da solo, mentre si rotola tra le lenzuala mostrando o piuttosto lasciando intuire le sue forme. Se le immagini non bastassero, le didascalie alle foto, che riprendono i versi della canzone, sono continui rimandi al piacere sessuale.

POSE HOT PER BODY SAY: GUARDA LA GALLERY!

Demi Lovato - 01-07-2016 - A letto con Demi Lovato... ma solo per il nuovo brano, Body Say! Demi Lovato - 01-07-2016 - A letto con Demi Lovato... ma solo per il nuovo brano, Body Say! Demi Lovato - 01-07-2016 - A letto con Demi Lovato... ma solo per il nuovo brano, Body Say! Demi Lovato - 01-07-2016 - A letto con Demi Lovato... ma solo per il nuovo brano, Body Say! Demi Lovato - Hollywood - 01-07-2016 - A letto con Demi Lovato... ma solo per il nuovo brano, Body Say!


Il nuovo brano, scritto e registrato due settimane fa, è disponibile su Apple Music e Spotify, un video non c'è ancora, ma solo a guardare queste immagini Wilder Valderrama, con il quale Demi ha avuto uan lunga relazione da poco conclusa, sicuramente rimpiangerà di essere, ormai, solo un ex.

Demi Lovato, scollatura mozzafiato ai GLAAD Awards: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di PCN
Ultime in Gossip
News correlate