Cinema e TV
domenica, 26 marzo 2017

Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden

di Giovanna Sorrentino
Il piccolo è nato il 3 marzo, in gran segreto, in una clinica esclusiva di Londra.


(KIKA) - LONDRA - Benedict Cumberbatch e sua moglie Sophie Hunter hanno avuto il loro secondo bambino!

Come scrive il Mail on Sunday, si tratta di un maschietto e si chiama Hal Auden. Il piccolo sarebbe nato il 3 marzo, ma i genitori non l'hanno ancora annunciato ufficialmente.

La coppia ha avuto il primo figlio, Christopher Carlton, a giugno del 2015. La regista teatrale Sophie Hunter  avrebbe dato alla luce il suo piccolo alla Portland Hospital di Londra, una clinica esclusiva da millecinquecento dollari a notte!

Se il nome del nuovo arrivato Hal vi sembra piuttosto insolito è perché si tratta di un riferimento letterario a William Shakespeare. Hal è il soprannome che il Bardo inventò per il giovane Enrico V, chiamandolo così nei suoi drammi storici, prima che diventasse l'eroe di Agincourt.

Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 24-10-2016 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 20-05-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Los Angeles - 21-10-2016 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 11-10-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Los Angeles - 08-08-2016 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 11-11-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 10-03-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Los Angeles - 06-03-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 13-01-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Beverly Hills - 22-02-2015 - Benedict Cumberbacth due volte papà, è nato Hal Auden


Oltre che un omaggio al grande drammaturgo inglese comunque, il nome scelto da Benedict e sua moglie potrebbe anche essere in "onore" dell'amicizia tra la star di Sherlock e di Guerre Stellari e Tom Hiddleston. Entrambi infatti, hanno preso parte alla miniserie The Hollow Crown, ispirata a tutte le opere tratrali di Shakespeare, in cui Benedict ha interpretato Riccardo III, mentre Hiddleston ha vestito i panni del Principe Hal Enrico V. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set del film War Horse di Steven Spielberg e da allora, come ha affermato lo stesso Tom Hiddleston, sono diventati “amici per la vita“.

L'attore, il giorno prima della nascita di Hal, ha affermato che non gli dispiacerebbe fare un lavoro a misura di papà: "In futuro mi piacerebbe sicuramente fare questo lavoro a misura di bambino", ha detto durante un'intervista. La gravidanza di Sophie Hunter era stata annunciata ad ottobre 2016. La coppia si è sposata il giorno di San Valentino del 2015, dopo aver annunciato le nozze a novembre dell'anno precedente.

Benedict ad oggi è impegnato con un nuovo progetto televisivo, The Child In Time e con un cinematografico che lo vedrà anche nelle vesti di produttore esecutivo, How To Stop Time.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate