Cinema e TV
lunedì, 27 marzo 2017

Spiderman: Homecoming, Michael Keaton è Avvoltoio. Le foto

di Giovanna Sorrentino
Marvel Studios e Sony Pictures hanno rivelato l'immagine dell'avvoltoio malvagio.


Ecco le prime foto di Michael Keaton nei panni di Avvoltoio, ovvero Adrian Toomes, il cattivo di Spiderman: Homecoming, che uscirà nei cinema italiani il 6 luglio

In seguito alla sua trasformazione in Avvoltoio, Adrian Toomes diventa ciò che Eric Hauserman Carroll ha descritto come una "specie di... Tony Stark cattivo".

Insieme a Vulture altri due personaggi faranno il loro debutto cinematografico. Si tratta di due supercriminali: Shocker (Bokeem Woodbine) e Tinkerer (Michael Chernus), che saranno responsabili di un pericoloso traffico di armi.

ECCO AVVOLTOIO IN ANTEPRIMA:

Adrian Toomes, Michael Keaton - Spiderman: Homecoming, Michael Keaton è Avvoltoio. Le foto Adrian Toomes, Michael Keaton - Spiderman: Homecoming, Michael Keaton è Avvoltoio. Le foto Adrian Toomes, Michael Keaton - Spiderman: Homecoming, Michael Keaton è Avvoltoio. Le foto


Spiderman: Homecoming uscirà  Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità da supereoe, trovandosi a gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Le riprese sono cominciate il 20 giugno 2016 in Georgia, ad Atlanta e hanno visto, nel cast, anche Marisa Tomei, Zendeya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice.

Loading the player...
Video di luca carlino


 

 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate