lunedì, 19 ottobre 2015

Sasha Obama al primo appuntamento, Malia al party universitario!

di Redazione
Piccole donne crescono: il week end delle figlie del Presidente Usa raccontato sui social.
Sasha Obama al suo primo appuntamento e la sorella Malia alle prese con il beer pong, celebre gioco alcolico molto in voga tra gli studenti universitari, nel campus della Brown University.

È stato questo il week end delle sorelle più osservate, forse addirittura di più delle Kardashian, dal popolo americano. Grazie ai social network, infatti, Instagram per quanto riguarda Sasha, e Twitter nel caso di Malia, queste immagini hanno fatto il giro del mondo. Di cosa si tratta? Di testimonianze fotografiche che raccontano la vita "normale" delle due figlie del presidente degli Stati Uniti d'America.

Nella prima si vede la figlia minore di Michelle e Barack Obama, abbracciata a un amico speciale in quello che sembra un vero e proprio primo appuntamento.



Nella seconda, invece,  non in posa, ecco Malia a una festa universitaria durante una visita alla Brown University del Rhode Island, dove la 17enne sta forse pensando di iscriversi il prossimo anno.

Secondo le testimonianze scritte su Twitter dai vari presenti, la ragazza ha dormito con un'amica nel dormitorio studentesco, ha visitato il campus e, ovviamente, ha partecipato a una festa lasciando le guardie del corpo fuori dalla porta.



Lontano dagli occhi dei gorilla, costretti ad aspettare fuori dalla porta, la ragazza avrebbe addirittura ceduto al beer pong, gioco alcolico molto diffuso tra gli studenti americani.

Guarda anche: Malia Obama, ma cosa fai? Le foto erano vietate! / Photobombing: trova l’intruso – vip – in queste foto!

In un altro scatto social, invece, ecco Malia sorpresa e forse poco divertita, in mezzo alle studentesse della stessa università.



 

 

Insomma, anche loro avranno diritto a qualche momento di vita da adolescenti, o no?

 

GUARDA ANCHE: MICHELLE OBAMA, GUIDA ECCEZIONALE ALLA CASA BIANCA

Loading the player...
Video di instagram


 
Ultime in America Oggi
News correlate