lunedì, 28 dicembre 2015

Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi

di Redazione
Gli americani non hanno gradito la scelta di far suonare la band durante l'halftime.

(KIKA) - LOS ANGELES - L’esperienza dell’halftime al Superbowl dei Clodplay non parte con i migliori auspici. La band inglese capitanata da Chris Martin è stata scelta per intrattenere il pubblico durante la pausa tra il secondo e terzo quarto della sentitissima sfida di football americano che assegnerà il titolo di campione d’America e che si giocherà il 7 febbraio 2016 al Levi’s Stadium di Santa Clara, casa dei San Francisco .

Si tratta di uno degli eventi sportivi di maggiore portata al mondo, basti pensare che lo share mediatico è più alto rispetto ai mondiali di calcio, per il gruppo britannico quindi si prospetta un ritorno d’immagine notevole, anche perchè il Superbowl quest’anno celebrerà il 50esimo anniversario.

GUARDA LA GALLERY

Coldplay - Universal City - 20-09-2011 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi Coldplay - West Palm Beach - 15-05-2009 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi Coldplay, Chris Martin - Boston - 31-07-2012 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi Coldplay, Chris Martin - Los Angeles - 25-03-2014 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi Coldplay - Milano - 10-12-2015 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi Coldplay - Milano - 10-12-2015 - Superbowl 2016: i Coldplay a richio fischi


Il mondo del web però ha fatto capire che la scelta di portare Chris Martin e soci sul palco più ambito degli States non è stata una gran pensata da parte degli organizzatori, i Coldplay infatti non sono molto amati tra gli americani e il pubblico avrebbe preferito gli One Direction o Adele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL LIVE A TORINO DEI COLDPLAY

Abbiamo un paio di settimane di pausa prima di prepararci per il Super Bowl. E' uno show enorme e c’è sempre molta aspettativa. Sono molto nervoso. Siamo eccitati e impauriti all'idea”, ha dichiarato Martin. A difendere i Coldplay ci ha invece pensato il direttore della manifestazione: “Penso che i Coldplay sorprenderanno un sacco di gente. Scrivono grande musica. Sono grandi interpreti. Sono grandi persone. Sono una grande band, e penso che e la loro energia e la loro positività stupirà una marea di persone in un modo molto positivo”.

GUARDA IL VIDEO DI CHRIS MARTIN CHE SUONA TIL KINGDONE AL FUNERALE DI BEAU BIDEN

Loading the player...
Video di CBS WEB
Ultime in America Oggi
News correlate