giovedì, 8 ottobre 2015

Chi lo indossa meglio: Alesha Dixon o Bella Thorne?

di Simona Foti
Ma la prima a indossare la scollatissima tuta bianca di Gucci è stata Beyoncè.

Il 2016 conferma il revival della tuta glam-chic, un capo già ritornato prepotentemente nelle due annate precedenti e dal sapore squisitamente anni '80. Le celebrity la adorano, tanto da indossare addirittura lo stesso modello. Come è successo per quello in bianco di Gucci: scollatura profonda, pantaloni alla caviglia e una fascia a sottolineare il punto vita.

A cedere al suo fascino sono state sia Alesha Dixon sia la stellina Disney Bella Thorne: entrambe la indossano alla perfezione, anche perchè il colore e la foggia non perdonano né un chilo di troppo né l'invasiva presenza del reggiseno. La prima l'ha sfoggiata per Britain's got Talent, accessoriandola con gioielli colorati e un pendente che sottolineava la scollatura, la seconda per la première di Horrible Bosses 2.

A sfoggiarla per prima, però, è stata Beyoncé nel giugno 2014 per il primo anniversario di Chime for Change, la fondazione a sostegno delle donne e della bambine di tutto il mondo di cui è co-fondatrice con Frida Giannini, allora proprio stilista di Gucci, e Salma Hayek, moglie del presidente della holding del gruppo.

Chi la indossa meglio? Sfogliate la gallery e decidete!



Ecco altre star che hanno scelto lo stesso look: Chrissy Teigen e Rosie Huntington - Whiteley!

Loading the player...
Video di kikapress
News correlate