lunedì, 5 ottobre 2015

Chi lo indossa meglio? Alexa Chung e Pixie Geldof in animalier

di Simona Foti
La trendsetter e la socialite con lo stesso giaccone Hannah Weiland alle sfilate.

LONDRA - Presentarsi allo stesso evento vestite allo stesso modo è l'incubo di tutte le donne, figurarsi se si parla di celebrity. Immaginiamoci poi se l'evento in questione sono le sfilate della London Fashion Week e le due persone colte a sfoggiare lo stesso capo sono due trendsetter, come Alexa Chung e Pixie Geldof.

Per fortuna le due sono molto amiche quindi non solo nessuna delle due si è in qualche modo offesa, ma è anzi probabile che si siano addirittura messe d'accordo per indossare il giaccone animalier con collo in pelliccia di Hannah Weiland.

Entrambe l'hanno abbinato al jeans: Alexa ha scelto il modello di giaccone più lungo e l'ha indossato su pantaloni a zampa d'elefante, completando il look con una sciarpa al collo che dava all'outfit un twist anni '70, Pixie invece ha optato per la versione corta fino in vita, che ha sfoggiato prima su una gonna in jeans e successivamente ha sfruttato anche per un'altra sfilata, abbinandolo ad ampi pantaloni in seta e a un top colorato, dimostrando la così la notevole versatilità di questo capo.


Basta sfogliare la gallery per decidere: chi lo indossa meglio?



Alexa Chung, sempre fashion in ogni occasione! Copia il suo look: guarda il video!

Loading the player...
Video di PCN
News correlate