giovedì, 29 ottobre 2015

Chi lo indossa meglio? Ashley Greene e Camila Alves

di Simona Foti
L'attrice e la moglie di Matthew McConaughey cedono al fascino della tuta glam-chic.

C'era una volta la tuta da ginnastica o, nella più sciatta delle ipotesi, da relax, ideale per guardare la TV sprofondati sul divano. Oggi, però, la tuta si fa elegante e glam: sono sempre di più le celebrity che scelgono infatti questo outfit, che sa tanto di revival anni '80, per sfilare sul red carpet e può dunque capitare che due star si innamorino a tal punto di questo capo da indossare... lo stesso outfit!

GUARDA ANCHE: LA TUTA GLAM-CHIC CONQUISTA LE CELEBRITY!

Facile, se si tratta di questo modello strapless di Camilla And Marc, con bustino strutturato e pantaloni a sigaretta. Le due star che non possono farne a meno? Ashley Greene e Camila Alves.

La vampira Alice Cullen di Twilight l'ha indossato nel febbraio scorso a un evento Bulgari per Save The Children, completando il look con sandali neri e splendidi gioielli, naturalmente del celebre brand.

La moglie di Matthew McConaughey l'ha battuta sul tempo: l'ha sfoggiata quasi un anno fa al party di lancio di "Annie" for Target, aggiungendo una pochette nera e simili sandali dello stesso colore.

Chi lo indossa meglio? GUARDA LA GALLERY!




Ashley Greene oltre il suo passato di "vampira": GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Amodio
News correlate