lunedì, 26 ottobre 2015

Chi lo indossa meglio? Un poker d’assi per Balmain!

di Simona Foti
Kim Kardashian, Sophie Marceau, Coco Rocha, Datin Ezurin sfoggiano lo stesso outift.

Che due celebrity possano sfoggiare lo stesso abito non è una novità. Che lo stesso outfit possa invece attirare l'attenzione di tante dive è già più curioso. Come è successo con questo completo a righe di Balmain, formato da pantaloni palazzo e un soprabito a vestaglia.

Se già in precedenza abbiamo scoperto Kim Kardashian e Sophie Marceau a dividersi la mise, al party di lancio della collezione che Balmain ha firmato per H&M due celebrity si sono presentate senza imbarazzo alcunocon lo stesso identico look: la modella Coco Rocha e Datin Ezurin.

Quasi diva ha indossato il capo in modo del tutto personale: mentre Coco ha "copiato" Kim lasciando aperto il soprabito e mostrando un top nero sotto, Datin Ezurin ha preferito un sottogiacca dalla scollatura profondissima e sensuale e solo Sophie Marceau ha indossato il capo in maniera più sobria, senza lingerie sotto ma ben chiuso a sottolineare il decolleté appena accennato, spiccando per eleganza e classe che, come si suol dire, non è acqua...

GUARDA LA GALLERY!



Kim Kardashian, una donna, mille stili: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Hype Energy Drink/Youtube
News correlate