lunedì, 11 luglio 2016

Chi lo indossa meglio? Caitriona Balfe e Sophie Turner

di Simona Foti
Outlander vince la sfida con Game of Thrones grazie al completo in pizzo di Louis Vuitton!

Sarà un'estate di pizzi e ruches: lo decreta il red carpet, dove trine e ricami la fanno da padroni. E, come in questo caso, vedono sfidarsi le protagoniste delle serie fantasy più seguite negli Stati Uniti, Outlander e Game of Thrones, in Italia Il Trono di Spade, non in una gerra di ascolti ma in una tenzone fashion, grazie a questo completo in pizzo bianco, blusa accollatissima e minigonna, firmato Louis Vuitton!

Guarda anche: Outlander, dal 9 aprile in TV la seconda serie

Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, lo ha sfoggiato nel maggio scorso al Festival di Cannes in occasione della presentazione di Money Monster, film di Jodie Foster in cui ha recitato a fianco di George Clooney e Julia Roberts. Per quanto romantico, l'outfit si rivela davvero impegnativo: la blusa girocollo richiede un collo da cigno, la minigonna davvero corta dona solo a chi ha gambe lunghe, sottili e senza difetti, proprio come quelle di Caitriona Balfe, che è stata una modella di Victoria's Secret e per 10 anni ha sfilato in passerella per i brand più prestigiosi. Per slanciare ulteriormente la figura, che è quella di una silfide alta 1.78, l'attrice ha completato il look con un paio di sandali dorati dal tacco alto.

GUARDA LA GALLERY!



Poco più di un mese dopo Sophie Turner, Sansa Stark ne Il Trono di Spade, ha indossato la stessa mise per la première madrilena della sesta stagione della serie, completandola però con stivaletti stringati, una nota grintosa in contrasto con lo stile bamboleggiante dell'outfit, che però ha avuto l'effetto negativo di accorciare visivamente la figura.

Gaurdate la gallery e scegliete: secondo voi, chi lo indossa meglio? Noi abbiamo già fatto la nostra scelta!

Outlander 2, ecco il trailer ufficiale: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Starz
News correlate