giovedì, 22 ottobre 2015

Chi lo indossa meglio? Kate Middleton e Caitriona Balfe

di Simona Foti
Un classico dello stile bon ton: il tubino in pizzo, in un elegante color prugna.

LONDRA - L'essenza dell'eleganza e del bon ton? Un tubino di pizzo. Ben lo sa Kate Middleton, che se non è principessa per lignaggio, lo è certamente in quanto a stile.

Presenziando a un evento per celebrare la collaborazione culturale tra il Regno Unito e la Cina alla Lancaster House ha sfoggiato questo raffinato tubino in pizzo di Dolce e Gabbana, non nero ma color prugna, una delle sfumature fashion di quest'autunno, che ha accostato a decolleté e clutch in tinta.

Un modello molto simile a quello sfoggiato da Caitriona Balfe al BAFTA Tea Party del 2014: stessa sfumatura, lunghezza simile, appena sotto il ginocchio, diversa la scollatura, visto che il modello indossato dalla moglie del principe William era decisamente più accollato e che la Balfe ha dato maggior leggerezza all'outfit raccogliendo i capelli, invece di lasciarli sciolti come la duchessa, e facendo così risaltare a contrasto la carnagione eburnea. 

Il tubino cade a pennello a entrambe, anche se forse accarezza maggiormente le forme lievemente più accentuate di Kate Middleton.

Chi lo indossa meglio? GUARDA LA GALLERY!



Kate Middleton, non solo condivide gli outfit ma ricicla gli abiti. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di wenn
News correlate