giovedì, 5 novembre 2015

Chi lo indossa meglio? Kylie Jenner e Atlanta De Cadenet

di Simona Foti
Chi regge meglio il confronto con la modella della sfilata Balmain per H&M?

Sontuoso, decorato, barocco: non c'è niente di minimal in questo capo della collezione Balmain per H&M,  un trionfo di perle e cristalli, tranne le dimensioni, visto che arriva poco sotto il sedere. Quale migliore occasione per sfoggiarlo se non il party di lancio?

Lo abbiamo visto indosso a Kylie Jenner, la sorellina più piccola del Klan Kardashian, al debutto della collezione a New York, lo rivediamo addosso ad Atlanta De Cadenet, modella figlia di John Taylor, bassista dei Duran Duran, e di Amanda De Cadenet, top model degi anni '80 e '90, al party di lancio londinese. La prima, che ha aggiunto una cintura azzurra in vita, ha poi completato il look con cuissards neri, la seconda con gladiator boots.

E comprendiamo che l'abito, nonostante sembri "semplice", non lo è affatto, tanto da non rendere piena giustizia né all'una né all'altra, rendendole un po' più piene di quanto siano, soprattutto nella parte superiore, e di quanto le abbiamo mai viste quando hanno sfilato in passerella! La colpa, oltre che della fantasia, è forse anche un po' delle spalline accentuate: un elemento, questo, che unito al pattern e alle perle incastonate, rimanda subito agli anni '80. Ma se è difficile da portare per due modelle, che speranze hanno le comuni mortali?


Né Kylie né Attlanta sembrano reggere il confronto con Senait Gidey, la modella che lo ha sfoggiato in passerella a New York, ma tra la sorella e la figlia d'arte, chi lo indossa meglio?

GUARDA LA GALLERY!



MEGLIO KYLIE JENNER O LA SUA SOSIA, GABRIELLE WALTERS? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Bruschi/Rosi
News correlate