lunedì, 25 aprile 2016

Chi lo indossa meglio? Nicki Minaj e La La Anthony

di Simona Foti
La rapper e la presentatrice televisiva scelgono un cutout dress di Pierre Balmain.

LOS ANGELES - Stupire o non stupire? Sul red carpet vediamo sfiliare principesse eleganti, sirene sinuose, e pantere mozzafiato: chiunque osi questo audace cutout dress nero di Pierre Balmain, monospalla, lungo fino alla caviglia, non può appartenere alla terza categoria. Impossibile non lasciare senza fiato quando si indossa un capo del genere e ben lo sa Nicki Minaj, che lo ha scelto per presenziare alla première di Barbershop a Los Angeles, all'inizio di aprile.

Guarda anche: Chloe Sevigny, pelle e pizzo per la cena Chanel al Tribeca

Circa una settimana dopo, anche La La Anthony ha fatto la stessa scelta per presenziare a una cena Chanel in occasione del Tribeca Film Festival. Rispetto alla rapper inglese, la presentatrice americana ha cercato però di limitare al minimo accessori e make up.

CHI LO INDOSSA MEGLIO? GUARDA LA GALLERY!



Nicki è apparsa invece incontenibile, specialmente nella parte superiore dell'abito, che copre appena un seno, e anche nella scelta delle calzature, gladiator shoes al posto dei più semplici sandali neri di La La, nell'acconciatura, una lunga parrucca biondo platino, e nei gioielli.

Nicki Minaj, il suo seno ha poteri curativi? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di web
News correlate