lunedì, 2 novembre 2015

Chi lo indossa meglio? Rita Ora e Kendall Jenner

di Simona Foti
Entrambe scelgono un capo Balmain per H&M, indossato anche da Alessandra Ambrosio.

 

Giacca o vestito? La domanda sorge spontanea per questa giacca nera con intarsi di perle e cristalli che fa parte della nuovissima collezione Balmain per H&M e la cui lunghezza permette di scegliere tra le due vestibilità. Non stupisce dunque che le celebrity già ne vadano pazze.

Come la popstar più fashion d'Inghilterra e una delle topmodel più in del momento: sono Rita Ora e Kendall Jenner, che si sfidano a distanza a colpi di moda sfoggiando proprio questo capo.

Rita Ora ha indossato la giacca della collezione lanciata due settimane fa a un party di Halloween di Unicef, la sorellastra di Kim Kardashian, lanciatissima sulle passerelle più importanti, lo ha sfoggiato lo scorso maggio ai Billboard Music Awards.

Entrambe hanno scelto cuissards scamosciati, ma mentre la popstar di origine kosovara ha indossato la giacca su calze a rete, lasciando intravvedere anche un top, la top model ha abbinato il capo a un paio di pantaloni neri, senza top. Che probabilmente è la scelta più azzeccata, visto che proprio in questo modo l'ha indossata Alessandra Ambrosio durante la sfilata.

Due stili, tre star: chi lo indossa meglio?

GUARDA LA GALLERY!



Kendall Jenner, la vera trendsetter tra le sorelle Kardashian: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity Footage
News correlate