lunedì, 1 febbraio 2016

Chi lo indossa meglio? Sarah Paulson, Katherine Jenkins o…?

di Simona Foti
Ecco le tante varianti di questo abito essenziale di Stella McCartney.

Tra gli abiti intramontabili che non conoscono ragioni, non si può non citare questo modello essenziale firmato Stella McCartney che Sarah Paulson ha indossato, in una vivace tonalità lampone, alla presentazione di American Crime Story - The People V. O.J. Simpson, solo qualche giorno fa.

Avete l'impressione di aver già visto lo stesso abito? Non vi sbagliate il modello, che ormai è un must, risale al 2012 e Sarah Paulson non è che l'ultima celebrity ad averlo scelto, con l'unica variante del colore. Prima di lei già Kate Moss, Victoria Pendleton, Yasmin Le Bon, Tess Daly e Katherine Jenkins hanno fatto la stessa scelta.

Hanno optato per il lungo la moglie del frontman dei Duran Duran, Katherine Jenkins e Tess Daly che ha addirittura scelto una variante bicolore. Victoria Pendleton lo ha indossato nel modello a tubino, Kate Moss ha osato il minidress.

GUARDA LA GALLERY!



Solo Daly e Pendleton hanno aggiunto, come Sarah Paulson, la cintura dorata a sottolineare il punto vita. La variante sfoggiata da Yasmin e Kate, pur diversa nella lunghezza, è decisamente più sexy, come si vede dagli inserti in tulle che rivelano sul fianco l'assenza di biancheria intima... e che sono purtroppo ben evidenti nel caso di Yasmin Le Bon!

Il modello indossato dalla soprano Katherine Jenkins 4 anni fa è forse quello che maggiormente si avvicina a quello sfoggiato da Sarah Paulson la settimana scorsa, con le sole differenze del colore - è nero - e della cinturina metallica che segna il punto vita.

Chi lo indossa meglio?

Parata di stelle in onore di Stella McCartney: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di wenn
News correlate