giovedì, 11 Febbraio 2016

Chi lo indossa meglio? Sofia Vergara e Amber Heard

di Simona Foti
Le due attrici sensuali in un little black dress firmato Victoria Beckham.


Un classico che non passa mai di moda: è il little black dress, altrimenti detto tubino nero, l'abito passe-partout perfetto, con i dovuti accorgimenti e accessori, dal mattino fino alla sera. Le star lo sanno bene e lo scelgono spesso, per le più svariate occasioni, incluso il tappeto rosso.

Così ha fatto Sofia Vergara, che ha optato per questo modello a bustier lungo poco sotto al ginocchio, firmato Victoria Beckham, per lasciare a bocca aperta alla première losangelina di Star Wars: Il Risveglio della Forza lo scorso dicembre. L'abito, che segue perfettamente le linee del corpo, accarezza le forme sinuose dell'attrice colombiana.

La moglie di Joe Manganiello non è però stata la prima star a scegliere questo abito: qualche mese prima, a settembre, era stata Amber Heard a sfoggiare lo stesso outfit per il photocall di Black Mass al Toronto International Film Festival.

Rossetto rosso per entrambe, decolleté dello stesso colore per Amber e sandali oro per Sofia, che ha scelto anche gioielli più vistosi e appariscenti.

Chi lo indossa meglio? La mora voluttuosa o la bionda eterea e sottile?

GUARDA LA GALLERY



Star Wars: Il Risveglio della Forza. GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIERE!


Loading the player...
Video di Wenn