venerdì, 17 ottobre 2014

Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio?

di Simona Foti
Nude look di classe per l'abito in pizzo Burberry Prorsum
Cara Delevingne, Chiara Ferragni - 17-10-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Cara Delevingne - Londra - 02-09-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Chiara Ferragni - Parigi - 01-10-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Chiara Ferragni - Parigi - 01-10-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Cara Delevingne - Londra - 03-09-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Cara Delevingne - Londra - 02-09-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Cara Delevingne - Londra - 02-09-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio? Cara Delevingne - Londra - 02-09-2014 - Chiara Ferragni e Cara Delevingne: chi lo indossa meglio?
Il nero è il colore più elegante, si sa, e bisogna saperlo vestire. Anche se questo abito-vestaglia in pizzo nero trasparente di Burberry Prorsum, con il vestirsi ha poco a che fare visto che mostra tutto quello che c' è sotto: parafrasando un film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente, o quasi, secondo le ultime tendenze del red carpet.

Per indossarlo bisogna avere una certa dose di sicurezza in se stesse, oltre che a una linea perfetta: e Chiara Ferragni, fashion blogger e designer di fama e grande successo, non difetta né dell'una né dell'altra e lo ha indossato con spavalderia ma incredibile classe a Parigi, alla fine di settembre. All'inizio del mese lo ha sfoggiato invece la modella-icona di Chanel, Cara Delevingne, a Londra, dimostrando però più coraggio della sua "rivale".

Già, perché l'abito di Burberry è fatto apposta per mostrare la lingerie e mentre la trendsetter italiana ha mostrato reggiseno e culottes a vista, la top model inglese si è liberata perfino del reggiseno. Del resto less is more, diceva proprio Coco Chanel... ma vale sempre e comunque?

News correlate