sabato, 13 febbraio 2016

Sanremo 2016: Chi lo indossa meglio? Virginia/Belen ed Emma

di Simona Foti
Entrambe scelgono Mario Dice ma... sarà  stato un caso?

SANREMO - Gli ascolti e il calore del pubblico stanno premiando il Festival di Sanremo: merito degli artisti che si esibiscono sul palco ma anche dei conduttori e tra questi non può mancare una menzione a Virginia Raffaele, che ogni sera si è presentata nei panni - e nel trucco - di una star diversa.

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, ieri sera è stata la volta di Belen Rodriguez, che si è presentata in scena vestita da suora per "stupire" ma poi, considerando che Carnevale era passato, ha rivelato sotto il saio un miniabito con inserti in pizzo nero nella parte superiore, firmato Mario Dice.

Guarda lo speciale su Festival di Sanremo 2016!

Una scelta originale? No, perché c'è chi già l'ha indossato: Emma Marrone, che però ha scelto la versione tuta glam-chic per partecipare al programma di Giorgio Panariello Panariello sotto l'albero, andato in onda poco prima di Natale su RaiUno.

GUARDA LA GALLERY!



Benchè il "sotto" fosse diverso, il "sopra" è il medesimo. Una coincidenza dettata dall'imprecisione della stylist o un effetto voluto e mirato a insinuare che, oltre al compagno (l'ex marito di Belen, Stefano De Martino, era legato alla Marrone quando si è innamorato della showgirl argentina), Belen ruba alla rivale anche le mise?

Sanremo 2016, cresce l'attesa per la finale: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Puddu/DeLuca


 
News correlate