giovedì, 11 settembre 2014

Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio?

di Simona Foti
Un abito a pois colorati di Tommy Hilfiger declinato per due
Taylor Swift, Zooey Deschanel - New York - 14-04-2014 - Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio? Taylor Swift - New York - 02-05-2014 - Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio? Taylor Swift - New York - 02-05-2014 - Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio? Zooey Deschanel - New York - 14-04-2014 - Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio? Zooey Deschanel - New York - 14-04-2014 - Taylor Swift e Zooey Deschanel: chi lo indossa meglio?
NEW YORK - Non è raro che le celebrity che amano la moda finiscano, prima o poi, per firmare la loro linea di abiti: è quanto è avvenuto, per esempio, per Zooey Deschanel, che ha creato la collezione To Tommy from Zooey per Tommy Hilfiger, di cui fa parte questo abito bianco con gonna a pieghe a doppia fantasia, righine sottili con pois coloratissimi, che Zooey stessa ha indossato in occasione del lancio della collezione, lo scorso aprile.

Solo due settimane più tardi, sullo stesso vestito è caduto l'occhio di Taylor Swift, la Fashionista con la F maiuscola dello showbiz: accessoriandolo con una cintura in cuoio, scarpe baby e bauletto Agata di Dolce & Gabbana, gli ha dato un tocco vintage che l'ha reso frizzante e spumeggiante, decisamente più di quanto abbia fatto la sua creatrice.

Meglio la versione streetstyle riveduta e corretta di Taylor o quella più semplice e... da educanda di Zooey?

News correlate