Cinema e Tv
Los Angeles - venerdì, 24 Aprile 2015
Addio Dottor Stranamore: Patrick Dempsey lascia Grey's Anatomy
Attenzione allo spoiler: dopo 11 stagioni, Derek Shepherd abbandona la serie TV.
Patrick Dempsey - 07-09-2005 - Addio Dottor Stranamore: Patrick Dempsey lascia Grey's Anatomy

(KIKA) - Tutte le più belle storie d'amore, ahimé, possono finire e non ha fatto eccezione quella di Patrick Dempsey con la serie TV Grey's Anatomy e di riflesso quella con le telespettatrici, tutte innamorate del Dottor Stranamore Derek Shepherd. Dopo 11 fortunate stagioni, infatti, Dempsey appende al chiodo il camice del dottor Shepherd e lascia per sempre le sale operatorie del Seattle Grace.

Alla base della decisione, la volontà di Dempsey di misurarsi con altre esperienze professionali senza rimanere ingabbiato nel personaggio di Shakespeare, ma molti sussurrano che alla base della decisione ci siano stati recenti atteggiamenti da "divo" dello stesso Dempsey, cui la produzione avrebbe pensato dunque di dare un colpo di... bisturi.

Come uscirà di scena il dottor Shepherd? Lo leggete a vostro rischio e pericolo, perché l'episodio in questione, How to save a life, verrà trasmesso in Italia il 1 giugno 2015. Se siete preparati allo spoiler, sappiate che Derek rimarrà coinvolto in un gravissimo incidente stradale e a sua moglie Meredith (Ellen Pompeo) toccherà decidere se staccarlo o meno dalle macchine che lo tengono in vita.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv