Reali
Montecarlo - mercoledì, 7 Gennaio 2015
Alberto e Charlène di Monaco presentano i gemelli ai monegaschi
Jacques e Gabriella sono nati il 10 dicembre scorso. Il maschio salirà sul trono.
Jacques Honoré Rainier Grimaldi, Gabriella Thérèse Marie Grimaldi, Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monte Carlo - 07-01-2015 - Alberto e Charlène di Monaco presentano i gemelli ai monegaschi

(KIKA) - MONTECARLO - Grande festa alla corte di... Monaco: le Altezze Serenissime, il principe Alberto II e la principessa Charlène, hanno presentato ai sudditi del Principato Jacques e Gabriella, i loro gemelli, nati il 10 dicembre scorso.

La presentazione è avvenuta come di consueto affacciandosi al balcone del Salon des Glaces del Palazzo Reale di Monaco alle 11.15, ora del tradizionale cambio della guardia: il principe Alberto è apparso raggiante, la principessa Charlène, incantevole nel suo look total white e con un'inedita frangetta, è sembrata invece meno euforica, ma naturalmente tenera e protettiva con i suoi piccoli.

Tra i due gemelli, la prima a venire al mondo è stata la principessa Gabriella, ma per le rigide leggi di successione del Principato a sedere sul trono dopo il padre sarà il principe Jacques.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali