Gossip
Londra - martedì, 27 Ottobre 2015
Allarme Kate Middleton: è davvero troppo magra?
Tornare in forma dopo il parto è una cosa, ma la duchessa ha esagerato?
Kate Middleton - Londra - 27-10-2015 - Allarme Kate Middleton: è davvero troppo magra?

(KIKA) - Se per ogni donna che partorisce tornare al peso forma pre-parto è un desiderio legittimo, ancorché spesso di difficile realizzazione, per una celebrity o per una testa coronata, che deve far fronte a impegni istituzionali e apparire sempre perfetta, può diventare un obbligo. Ma ci sono casi in cui non solo si riguadagna velocemente la taglia perduta, addirittura si è molto più magre di quando si era rimaste incinte, forse troppo più magre. Come Kate Middleton, mamma da pochi mesi di Charlotte Elizabeth Diana .

Alla première londinese di Spectre il fascino della duchessa di Cambridge è apparso oscurare addirittura quello delle due Bond Girl: l'impalpabile abito in chiffon azzurro di Jenny Packham la rendeva eterea, mettendo però in evidenza la vita strettissima e le forme appena accennate. Kate sembra molto più magra sia rispetto a quel 29 aprile 2011, quando sposò il principe William, sia rispetto allo scorso anno, quando un altro abito azzurro metteva in evidenza il fisico sempre asciutto ma decisamente più tonico.

Non è la prima volta che l'esilità della principessa mette in allarme i sudditi: era già successo dopo la nascita di George. Sarà la pressione della vita di corte o un'incredibile facilità nel perdere peso?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip