Eventi
Manhattan - venerdì, 13 Febbraio 2015
Alle sfilate la star è la figlia di Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West presenta la sua collezione ma gli occhi sono tutti puntati sulla piccola North.
North West, Kim Kardashian, Kanye West - Manhattan - 13-02-2015 - Alle sfilate la star è la figlia di Kanye West e Kim Kardashian

(KIKA) - NEW YORK - Kanye West ha presentato la sua prima collezione per Adidas Originals, chiamata YEEZY in occasione della Mercedes Benz Fashion Week di New York.

Protagonista assoluta avrebbe dovuto essere la nuova sneaker YEEZY BOOST, ma gli occhi erano tutti puntati sui VIP seduti in prima fila.

A catalizzare l'attenzione, e a distrarre dalla scarpa creata dal papà, è stata senza ombra di dubbio la piccola  North West, la figlia di KanyeKim Kardashian. Maglietta e pantaloni neri, capelli legati, la piccola è stata tutto il tempo in braccio alla mamma.

Intorno a lei c'erano anche tanti famosi amici dei genitori, tra cui i rapper Puff Daddy, e Jay-Z; ma per eleganza e bellezza spiccavano Rihanna e Beyoncé.

Tutti seduti in prima fila hanno assisito all'atipica sfilata di presentazione della collezione. I modelli, stretti in body color carne e fasce ferma-capelli, indossavano le creazioni di West, che saranno in vendita a partire da San Valentino.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi