Red Carpet
Los Angeles - lunedì, 24 Novembre 2014
AMA's 2014: facciamo gara a chi si scopre di più?
Le dive della della kermesse non sono delle pivelle quando bisogna ostentare il sex appeal
Bleona - Los Angeles - 24-11-2014 - AMA's 2014: facciamo gara a chi si scopre di più?

(KIKA) - LOS ANGELES - Ai 42esimi American Music Awards arrivare sul red carpet ostentando solo una scollatura risulta un compitino per principianti.

La tacita regola che ha messo d’accordo la maggioranza delle dive ospiti alla kermesse musicale statunitense è stata quella di scoprire il corpo senza farsi troppi problemi di pudore.

A svettare su tutte c’è un’artista albanese probabilmente sconosciuta ai più, ma che in questa rassegna ha trovato il modo di farsi notare. Bleona infatti ha posato per i fotografi ostentando un look che non ha lasciato alcun spazio all’immaginazione. Un nude look mascherato solo dall’ininfluente abito trasparente che ha permesso ad addetti ai lavori e fan assiepati attorno al Nokia Theatre di apprezzare le sue curve

C’è poi l’originale abito intrecciato di Jennifer Lopez, lo spacco sfoggiato da Heidi Klum, Julianne Hough, Fergie e dalle sorelline Jenner. Le schiene lasciate in libertà da Rita Ora e Kate Beckinsale, mentre Gigi Hadid e Zendaya Coleman hanno deciso di indossare solo il reggiseno sotto alle loro giacchette.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet