Gossip
Miraval - giovedì, 28 Agosto 2014
Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in segreto!
Le nozze a Miraval, lo afferma un portavoce della coppia
Angelina Jolie, Brad Pitt - Londra - 02-06-2013 - Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in segreto!

(KIKA) - MIRAVAL, FRANCIA - Alla fine lo hanno fatto, zitti zitti, senza dir niente a nessuno: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in segreto nella loro tenuta di Miraval, nel sud della Francia, il 23 agosto.

Lo riporta l'Associated Press, che cita una fonte autorevole: un portavoce della coppia, il quale afferma che i due si sarebbero sposati, con una cerimonia privata e molto discreta, in una piccola cappella all'interno della tenuta, alla presenza dei familiari e dei figli: Angelina Jolie ha attraversato la navata accompagnata dai figli maggiori Maddox e Pax, mentre Zahara e Vivienne lanciavano petali e Shiloh e Knox portavano gli anelli nuziali.

Le nozze tra i due erano annunciate ormai da almeno tre anni: era il 2011 quando circolarono le prime voci di un matrimonio a Miraval nell'agosto dello stesso anno , ma finora fotografi, giornalisti e fan erano rimasti a bocca asciutta. Ora che l'attenzione dei media si è concentrata sulle prossime nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin, cui Brad Pitt parteciperà come testimone dello sposo il 12 settembre, Brad e Angelina hanno potuto coronare il loro sogno d'amore in tutta tranquillità, beffando gli addetti ai lavori!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip