Gossip
Hollywood - lunedì, 17 Novembre 2014
Aniston-Jolie, l'ultima battaglia andrà in scena agli Oscar
Le due star potrebbero affrontarsi apertamente al Dolby Theatre per i prossimi Academy.
Angelina Jolie, Jennifer Aniston - Los Angeles - 13-11-2013 - Aniston-Jolie, l'ultima battaglia andrà in scena agli Oscar

(KIKA) - HOLLYWOOD - C'è chi è pronto a giurare che l'eterna rivalità tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie raggiungerà il suo picco massimo alla prossima cerimonia degli Academy Awards.

I nomi delle due due donne che hanno sposato Brad Pitt sono fra quelli che gli addetti ai lavori vogliono fra i candidati ai prossimi Oscar, seppur non nella stessa categoria: la 39enne star di Maleficient potrebbe essere inserita nella cinquina dei miglior registi per Unbroken, mentre la star di Friends potrebbe essere candidata fra le migliori attrici per la sua performance in Cake.

La moglie attuale e l'ex consorte di Brad Pitt del resto non si sono mai amate, anche se recentemente,  in un'intervista Jennifer Aniston ha dimostrato di aver perdonato Brad Pitt,  e di conseguenza la Jolie, per averle rubato il marito "La gente fa errori terribili,  ma bisogna lasciarli andare. Il rancore è come ingoiare il veleno sperando che il ratto dentro di te muoia". 

Sino ad oggi però le due non hanno mai partecipato allo stesso evento: nessuna stanza, probabilmente, è abbastanza grande da contenerle entrambe. Chissà se sarà lo stesso per il Dolby Theatre di Hollywood...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip