Gossip
Los Angeles - lunedì, 4 Novembre 2013
Anne Hathaway, sorridi o resterai la star più odiata al mondo
Durante il Pink Party l’attrice ha chiesto di non essere avvicinata da nessuno
Anne Hathaway - New York - 26-03-2013 - Anne Hathaway, sorridi o resterai la star più odiata al mondo

(KIKA) - Un prodigio nel mondo della recitazione, una frana quando si tratta di relazionarsi con il prossimo, Anne Hathaway ancora una volta è risultata tra le più odiate dive dello showbiz.

La reputazione dell’attrice di Les Miserables non gode di molto credito tra i fan e gli addetti ai lavori, gli occhi da cerbiatta, i sorrisi a trentadue denti e le lacrime durante le più prestigiose cerimonie dedicate al grande schermo appaiono come uno specchio per le allodole. 

Per rendere l’idea di quanto l’interprete statunitense sia poco ben vista nel mondo dello spettacolo basta segnalare l’esistenza di un gruppo che si chiama Hathahaters.

Nemmeno troppo tempo fa anche James Franco aveva rivelato che collaborare con la Hathaway è tutt’altro che semplice, facendo riferimento al flop sul palco degli Academy Awards nel 2011: “Per un po' di tempo non ci siamo parlati, ma abbiamo fatto pace. È stata dura dopo gli Oscar, ma non credo fosse arrabbiata con me o almeno non me lo ha mai detto, le critiche sono state terribili”.  A rincarare la dose ai danni della protagonista di One Day ci si è messo anche il conduttore Howard Stern: "Tutti ce l'hanno con Anne Hathaway, anche io, lo ammetto, e a volte non so nemmeno il perché. È troppo costruita, perfino quando vince un premio, e fa sempre la solita battuta che sembra scritta apposta per lei. Odiare è una parola forte, ma non mi fa impazzire, anche se è una bravissima attrice".

Dopo il 2011 la Hathaway ha cercato di risanare la propria reputazione, ma in occasione del Pink Party organizzato alcuni giorni fa ha rimediato l’ennesima brutta figura. La star avrebbe chiesto al suo staff di non essere avvicinata da nessuno, ripudiando eventuali richieste d’autografi e fotoricordo. 

L’agente dell’attrice, Stephen Huvane, ha cercato di rimediare spiegando al Daily Mail che durante la serata di beneficenza la sua assistita ha tenuto uno dei più sentiti discorsi della sua vita, finendo anche in lacrime.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip