Gossip
Los Angeles - giovedì, 28 Novembre 2013
Ashton Kutcher e Demi Moore hanno divorziato
Felicità per Mila Kunis che potrebbe essere incinta
Demi Moore, Ashton Kutcher - New York - 18-11-2011 - Ashton Kutcher e Demi Moore hanno divorziato

(KIKA) – Mila Kunis può esultare, Ashton Kutcher ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie Demi Moore.

A due anni dalla fine della storia d’amore tra l’attrice di Ghost e il protagonista di Two and a Half Men e dopo lunghi mesi di trattative per trovare un intesa economica, è stato trovato l’accordo che sancisce il divorzio e che permetterà a Kutcher e la Kunis di convolare a nozze, come l’attrice di Friend with benefits desiderava da tempo.

A marzo la cinquantenne attrice aveva presentato i documenti presso il tribunale di Los Angeles dove citava ‘differenze inconciliabili’ come causa della separazione. Kutcher, che l'anno scorso ha guadagnato 24 milioni grazie al suo ruolo nella sitcom Two and a Half Men, alla presentazione dell'istanza di divorzio, si è visto recapitare una richiesta economica piuttosto onerosa. Sarebbe stato quest’ultimo fattore a dilatare i tempi, infatti la Moore ha sostenuto a lungo che la fama e i relativi introiti dell’ex marito erano anche merito della popolarità acquisita grazie al matrimonio.

A rendere ancora più gradevole la giornata della Kunis c’è anche la notizia di una possibile gravidanza, per adesso non confermata dai diretti interessati.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip