Gossip
Los Angeles - martedì, 1 Luglio 2014
Beyoncè è la star più ricca e potente per Forbes
Tra i primi 10 in classifica anche il marito Jay-Z
New York - 06-05-2013 - Beyoncè è la star più ricca e potente per Forbes

(KIKA) - LOS ANGELES - Per Forbes, la celebre rivista di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, è Beyoncè la star più ricca e potente al mondo. La cantante ha scalzato dalla vetta Oprah Winfrey, quest'anno al quarto posto, guadagnando 115 milioni di dollari contri gli 82 della star dei talk-show a stelle e strisce, grazie ai 95 concerti che in media le hanno fruttato 2,4 milioni l’uno, e al singolo Drunk in Love che ha venduto oltre un milione di copie.

Al secondo posto il giocatore di basket Lebron James, che recentemente si è svincolato dai Miami Heat, sua squadra storica, che ha guadagnato 72 milioni di dollari.

Terzo Dr. Dre che grazie all'accordo tra il suo gruppo Beats e Apple ha visto impennare le sue entrate guadagnando negli ultimi 12 mesi più di qualsiasi altra persona inserita nella Celebrity 100 di Forbes. Il produttore discografico ha intascato in tutto 620 milioni di dollari grazie ai 3 miliardi di dollari con i quali Cupertino ha rilevato la società che produce cuffie.

Tra i primi dieci anche Jay-Z, entrato nella lista al sesto posto, Ellen DeGeneres, quinta,Rihanna, ottava, e Katy Perry, nona.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip