Gossip
Mangaratiba - giovedì, 3 Luglio 2014
Brasile 2014: ecco la verità sul fallimento della Nazionale
Il retroscena arriva dal padrone del resort azzurro di Mangaratiba
Brasile 2014: ecco la verità sul fallimento della Nazionale

(KIKA) - MANGARATIBA - Nuovi retroscena sul fallimento azzurro ai mondiali brasiliani, dai quali emerge ancora di più come il gruppo fosse spaccato e il clima troppo vacanziero tra i 23 convocati alla spedizione.

I particolari arrivano direttamente dal padrone del Portobello Safari Resort di Mangaratiba, dove gli azzurri hanno soggiornato durante la competizione. Il titolare del centro ha svelato a Mediaset l'atmosfera vissuta: "La sensazione di tutti è che mancasse lo spirito che deve accompagnare la preparazione di una Coppa del Mondo. Ad esempio non era forse necessario che le famiglie fossero qui...".

Il particolare più importante emerge dal racconto su Balotelli, uomo vittoria nell'unica affermazione azzurra contro l'Inghilterra, che secondo l'uomo era già staccato dal resto della squadra :"Mario Balotelli era al di fuori del gruppo. Lo vedevo anche qui in villaggio staccato dalla squadra e con lui anche Cassano, che è uno che non ci sta con la testa. Un giorno una ragazza è andata nella sua stanza per fare le pulizie e lui ha cominciato a sgridarla ad alta voce."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip