Gossip
Hollywood - martedì, 2 Giugno 2015
Bruce Jenner diventa Caitlyn: ecco le foto
Il patrigno di Kim Kardashian ha completato il cambio di sesso e adesso è una donna.
Caitlyn Jenner, Bruce Jenner - 06-06-2015 - Bruce Jenner diventa Caitlyn: ecco le foto

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Benvenuta al mondo Caitlyn, non vedevo l'ora di conoscermi/ti: dopo una dura battaglia affermo la vera me”, con queste parole Bruce Jenner, ormai a tutti gli effetti Caitlyn Jenner, ha annunciato sul suo profilo Twitter la fine della transizione dal sesso maschile a quello femminile e a corredo del post la copertina di Vanity Fair Usa con la sua nuova immagine.

Lo scatto della cover del celebre magazine statunitense è stata affidata a una assoluta fuoriclasse della fotografia della fotografia: Annie Leibovitz.

Caitlyn, oggi 65enne, in passato è stata medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal nel 1976 ed è una stella della tv americana. L'ex atleta ha alle spalle ben tre matrimoni e un totale di sei figli. Dal 1972 al 1980 è stata sposata con Chrystie Crownover da cui ha avuto due figli: Burton e Cassandra. Nel 1981 s'innamora di Linda Thompson e la sposa, dal matrimonio durato fino al 1985, nascono Brandon e Brody. Nel 1991 il terzo matrimonio, durato ben ventitre anni, con Kris Jenner, già madre di quattro figli tra cui Kim Kardashian, dalla quale ha avuto due figlie Kendall Nicole e Kylie Kristen. La coppia, nell'ottobre del 2013, ha annunciato la separazione ufficiale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip