Gossip
Milano - martedì, 23 Maggio 2017
Feticismo dei piedi: la conduttrice e' braccata dai followers
Il volto tv rivela: "Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro".
Caterina Balivo - Milano - 23-05-2017 - Feticismo dei piedi: la conduttrice e' braccata dai followers

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il volto, il seno, il sedere, la lingerie? Macché, sono i piedi la porzione del corpo che più stuzzica la fantasia dell’essere umano, senza alcuna distinzione di genere.

Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi”, Caterina Balivo ha scherzato sulle bizzarre richieste dei suoi followers durante un’intervista concessa al programma andato in onda su Rai 4, Kudos.

ECCO I PIEDI CHE PIÙ STUZZICANO LA FANTASIA DEI FETICISTI

Sia le donne che gli uomini sembrano ossessionati dalle estremità inferiori del corpo, le donne ad esempio amano all’inverosimile la pedicure, mentre per i maschietti si potrebbe parlare senza troppi tabù di feticismo. Lo dimostra la nascita del portale Wikifeet, è online da pochissimi anni, un anfratto del web in cui l’argomento di discussione principe sono i piedi delle star più o meno famose.

Cliccatissime, ovviamente, le dive che hanno più seguito sui social, ma non solo, ci sono anche tante modelle che non hanno ancora raggiunto l’apice del successo o giovani attrici di cui è molto complicato trovare i crediti tra i titoli di coda delle pellicole degli ultimi anni. Su Wikifeet l’importante è soddisfare un tipo di curiosità che non viene sviscerata in maniera soddisfacente sui rotocalchi o in altri portali web, e a giudicare dall’audience del sito il focus sembra più che azzeccato.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Scarpinato

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...