Gossip
Cambogia - mercoledì, 4 Novembre 2015
Cavallette e scarafaggi: l'assurda dieta di Angelina Jolie
In Cambogia s'è nutrita solamente di insetti, continuando a perdere di nuovo peso.
Angelina Jolie - Los Angeles - 05-11-2015 - Cavallette e scarafaggi: l'assurda dieta di Angelina Jolie

(KIKA) - SIAM REAP - ESCLUSIVO - Angelina Jolie si starebbe cibando solo di insetti durante il periodo che sta trascorrendo in Cambogia per dedicarsi alla regia del suo ultimo film: First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers.

A rivelare la notizia è stata una fonte del magazine New Idea: “Angie ha insistito sull’idea che se le persone del posto possono mangiare scarafaggi e cavallette, allora può farlo anche lei, ma Brad non è per niente contento”. Secondo i soliti bene informati, l’attore sarebbe furioso con la consorte, che ancora una volta ha perso troppo peso, uno stato d’animo che alcune settimane fa avrebbe portato Pitt a minacciare il divorzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TUTTE LE STAR CON INSOLITE ABITUDINI ALIMENTARI

L’attrice di Maleficent però non vuole apparire come una privilegiata e per intere settimane avrebbe mangiato solo insetti: “Dimostrare solidarietà verso il popolo cambogiano è sicuramente un bene, ma le persone di questa città mangiano gli insetti come snack, non è certo un pasto completo una cavalletta”.

In passato l’attrice ha sofferto d’anoressia e autolesionismo e in questo periodo peserebbe poco più di 40 chilogrammi: il peso ideale di un dodicenne. Ecco un reportage sulle abitudini culinarie cambogiane, bancarelle che la Jolie riconoscerà di sicuro.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip