Gossip
Bergamo - lunedì, 9 Giugno 2014
Celebrato a Bergamo il battesimo di Sole Trussardi
Bellissima la bimba, radiosa in turchese mamma Michelle Hunziker
Sole Trussardi, Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker - Bergamo - 08-06-2014 - Celebrato a Bergamo il battesimo di Sole Trussardi

(KIKA) - BERGAMO - È stata battezzata nel battistero del Duomo di Bergamo alta la piccola Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia ha giocato d'anticipo: da giorni si rincorrevano le voci di un battesimo fissato per lunedì 9 giugno, per depistare fotografi e curiosi, invece il sacramento è stato celebrato alle 17 di domenica 8.

Elegantissima e bellissima la piccina, in abito di taffetà bianco e cuffietta, radiosa in tailleur turchese mamma Michelle Hunziker, sempre sorridente, anche con i curiosi che insieme alla stampa affollavano il sagrato.

Madrina della piccola è Gaia Trussardi, in tailleur pantalone bianco, padrino il fratello di Michelle, Harold, arrivato con la madre Ineke. Presente alla funzione anche Vittorio Feltri, amico della coppia che fece incontrare qualche anno fa e naturalmente Aurora, primogenita di MIchelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

A battesimo finito, gli ospiti hanno raggiunto il palazzo Trussardi sulle Mura Venete di Bergamo Alta, per un rinfresco in terrazza curato dallo chef Luigi Taglienti del ristorante Trussardi alla Scala di Milano.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip