Cinema e Tv
New York - domenica, 13 Ottobre 2013
Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey
L'attore ha abbandonato il cast del film Cinquanta sfumature di grigio
Charlie Hunnam - New York - 29-11-2012 - Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey

(KIKA) - NEW YORK - Charlie Hunnam ha abbandonato la produzione di Cinquanta sfumature di grigio.

L'attore, dunque, non interpreterà più il ruolo di Christian Grey nell'adattamento cinematografico, diretto da Sam Taylor-Johnson, del bestseller scritto da E.L. James. Una scelta inaspettata da parte della star di Sons of Anarchy, che di recente aveva parlato di quanto fosse eccitato all'idea di impersonare Grey al fianco di Dakota Johnson, nella parte della protagonista femminile Anastasia Steele.

In un comunicato stampa rilasciato nel weekend, la direzione della Universal Pictures ha dichiarato: "La produzione e Charlie Hunnam hanno deciso di comune accordo di trovare un sostituto in quanto i pressanti impegni televisivi dell'attore non gli permettevano di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey".

Nessun dissapore, a quanto pare, tra Hunnam e James, che poco dopo la dipartita del protagonista ha twittato: "Auguro a Charlie tutto il meglio possibile". Al momento non è ancora dato sapere se le riprese, che avrebbero dovuto incominciare a novembre, subiranno un posticipo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv