Gossip
Los Angeles - mercoledì, 2 Marzo 2016
Chi sono le star pro e contro Photoshop
Lena Dunham, femminista convinta, ha criticato una copertina "non veritiera".
Lena Dunham - 02-03-2016 - Chi sono le star pro e contro Photoshop

(KIKA) -  LOS ANGELES -  "Vi ringrazio per aver scelto questa bellissima foto in copertina, ma quello non è il mio corpo, non lo è mai stato e non sarà mai così. Se sostenete quello che faccio (le battaglie femministe, ndr) perché non essere onesti con i vostri lettori? Baci, Lena".

Lena Dunham ha reagito così quando ha visto la sua immagine di Tentaciones, rivista spagnola che l'ha scelta come donna di copertina. Il magazine ha prontamente risposto, precisando di aver ricevuto così la foto scattata da Ruven Afanador direttamente dall'agenzia e di non aver modificato nulla, se non il taglio, per motivi di impaginazione. Se modifiche ci sono state, quindi, se ne deduce, sono da imputare a chi la foto l'ha approvata prima della distribuzione.

Guarda anche: Quando il ritocco fai da te c'è... e si vede!

Non è la prima volta che una star sceglie di denunciare pubblicamente un eccesso di Photoshop. Altre star, invece, decidono di approfittare del fotoritocco senza mezze misure, dando un'immagine del proprio corpo e della propria pelle molto diversa dalla realtà Scopri chi è a favore e chi è contro Photoshop!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip